20
Jun
2010

Ivan Goi e il Team Ecodem Racing protagonisti al Mugello

Si è svolta sabato e domenica sull’autodromo del Mugello la terza e quarta tappa del CIV. grande protagonista fin dalle libere del venerdi mattina Ivan Goi pilota del Team veronese Ecodem racing. Nella classe stock 1000 in sella all’Aprilia rsv4 Ivan ha ottenuto il miglior tempo nel primo turno di prove libere mentre nel pomeriggio nelle prime prove ufficiali ha ottenuto un buon quarto posto nonostante un problema alla forcella della sua Aprilia, posizione che non ha potuto migliorare nel secondo turno causa la pioggia.
La prima gara svoltasi il sabato pomeriggio ha visto il pilota del team Ecodem racing partire in prima fila dalla quarta casella ma una “cauta” partenza lo ha visto transitare al primo giro in sesta posizione e dopo una serie di incredibili sorpassi ha agguantato la seconda piazza mancando la vittoria per soli 84 millesimi.
Nella gara di Domenica  con pista bagnata, per una partenza cauta vista la posizione in griglia fuori traiettoria, transita settimo al primo giro e alla terza tornata è gia terzo a ridosso dei primi, quando ad un tratto la sua Aprilia si ammutolisce per qualche secondo, facendo precipitare il pilota mantovano in dodicesima posizione. Da qui la grande rimonta di Goi che sorpasso dopo sorpasso termina la gara al quarto posto dimostrando che la classe non è “acqua”. Ora guida la classifica del campionato con 12 lunghezze di vantaggio sugli inseguitori.

Giuseppe Oliveri Team Manager Ecodem racing:
"Per me era la prima gara con Ivan e con tutti i ragazzi del Team. Sono molto soddisfatto sia del risultato sia di come ha lavorato tutta la squadra, uno staff cosi non ha nulla da invidiare nemmeno ai top team del mondiale. Adesso dobbiamo pensare alla prossima gara che si svolgerà il 4 luglio a Misano Adriatico, con un pilota come Ivan e una moto come l’Aprilia RSV4 preparata da Tony Cavazzin l’ottimismo è d’obbligo."

Luca Pasquardini d.t. Ecodem racing:
"Tecnicamente è stato un fine settimana un po difficile abbiamo auto diversi problemi prima con la forcella nelle prove ufficiali,poi la moto che si è spenta in gara 2, ma ciò nonostante abbiamo conquistato un secondo e un quarto posto, rimanendo sempre in testa della classifica. per Misano cercheremo il riscatto."

Ivan Goi pilota Ecodem racing:
"Questo week-end con due gare e condizioni meteo da Rain hanno complicato le cose. Comunque sono riuscito a limitare i danni e restare in vetta alla classifica. Ringrazio tutto il Team per l’ottimo lavoro svolto, e ci rifaremo a Misano."

 

Seguici su
TWITTER
Iscriviti al
FEED RSS
TWITTER Iscizione News :: Iscriviti per ricevere un'email ad ogni   aggiornamento delle nostre news