05
Sep
2010

Lavinia Marchesi - Franciacorta

3° PROVA TROFEO MOTOESTATE 600STK
FRANCIACORTA 4-5 SETTEMBRE

Siamo arrivati quasi alla conclusione del Trofeo Motoestate ancora una gara, Misano, e poi finisco così, forse, la mia stagione agonistica.


Questa volta nel report non troverete l’emozione coinvolgente degli altri, soprattutto dell’ultimo di Vallelunga. Non ho potuto disputare la gara per un problema meccanico non indifferente. Eh si! Una valvola
indisciplinata ha ben pensato di creare anarchica all’interno del mio propulsore, così tutto il resto della moto ha dovuto fermarsi…va beh cose che capitano, così son le Corse e così mi son dovuta ritirare.
Ci sono cmq stati dei miglioramenti nelle qualifiche, ero riuscita a raggiungere un 1’22”600 con margine, che forse in gara si sarebbe potuto trasformare in 1’20”.
Subito, questo week-end che segue, si disputerà un’altra gara importante il Trofeo Femminile che vedrà aggiudicarsi i premi alle ragazze più forti di Italia. Non correrò con la mia moto purtroppo, proprio perché sarà sotto cure mediche, ma farò un passo importante per un pilota. Invece che correre da sola come ho fatto fin’ora, mi è stata data la possibilità di correre per un TEAM, e anche piuttosto importante a livello nazionale. Correrò però con una HONDA CBR 600 RR. Una sfida tutta nuova sotto tanti punti di vista, sia perché avrò dei meccanici con cui paragonarmi e sia perché per la prima volta userò un 4 Cilindri.
Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno rasserenato nonostante il weekend.
A presto e spero con un report un po’ più entusiasmante!!!

 

Seguici su
TWITTER
Iscriviti al
FEED RSS
TWITTER Iscizione News :: Iscriviti per ricevere un'email ad ogni   aggiornamento delle nostre news