Shipping policy
7. Modalità di consegna
7a. La consegna degli ordini effettuati sul Sito avviene per mezzo dei corrieri selezionati in base alla destinazione indicata dal Cliente al momento dell’ordine.
7b. Sarà possibile monitorare il percorso del pacco attraverso il codice tracking number fornito dal corriere e comunicato via email da www.flyhammer.it o direttamente dal corriere in concomitanza con la conferma di avvenuta spedizione.
7c. È possibile richiedere una spedizione assicurata, il cui costo varia in base al valore della merce. Si prega il Cliente di fare tale richiesta prima di effettuare l’ordine.
7d. La fattura viene inviata via email.
7e. Nessuna responsabilità è imputabile a www.flyhammer.it per il ritardo o la mancata consegna della merce.
7f. La merce viene spedita in porto franco e il rischio rimane a carico di www.flyhammer.it fino al momento in cui il Cliente o un terzo da lui delegato, diverso dal vettore, acquisisce il possesso materiale dei beni. Si richiede al Cliente al momento della consegna di verificare l’integrità e il numero dei colli. Nel caso in cui non fossero integri o risultassero manomessi, il Cliente deve contestarli immediatamente al corriere, ritirandoli con riserva. In questo caso il Cliente si impegnerà a redigere, prima del ritiro e in presenza del vettore, un documento di accettazione con riserva delle eventuali irregolarità riscontrate. Una volta ritirati i colli, il Cliente è tenuto a verificare la corrispondenza qualitativa e quantitativa della merce rispetto a quanto ordinato. In caso di difformità, il Cliente è pregato di comunicarlo per iscritto entro sette giorni a www.flyhammer.it
7g. Le spedizioni che non verranno ritirate o che torneranno al mittente senza preventiva autorizzazione del Sito, verranno ugualmente addebitate al Cliente.
7h. Il Cliente rinuncia a opporre ogni tipo di eccezione senza aver adempiuto tempestivamente e correttamente a ognuna delle proprie obbligazioni.
8. Spese di spedizione
8a. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e adeguatamente evidenziate al momento della conclusione dell’ordine.
8b. Si prega il Cliente che intenda effettuare ordini con consegna al di fuori del territorio italiano di contattare preventivamente www.flyhammer.it per richiedere l’ammontare delle suddette spese di spedizione.